In diretta su Pienne Radio venerdì 19 dicembre alle 19
Sarà l'occasione per conoscere questa autrice trevigliese e il suo nuovo romanzo "I tempi del destino" (Zephyro edizioni) attraverso un'intervista con Fabio Conti.
Interverranno per le letture anche Cristina, Anna e Sergio del gruppo lettura di Pontirolo
Vi do una piccola anticipazione
Claudia Reghenzi con la Zephyro ha pubblicato Il Ponte su due mondi nel 2006, Giallo all’ombra del vescovado nel 2009, Un anno con Don Giovanni nel 2012, La sincronicità come manifestazione angelica contributo al saggio Angelicamente nel 2012, Lo sguardo della sciamana nel 2015, La scelta di Ettore nel 2018, Neve a luglio nel 2022.Collana Anelito
Ecco la sinossi del libro che presenterà
I DUE TEMPI DEL DESTINO
È il 2040 quando la vita di Béreket subisce una svolta. All’epoca è un giovane baldanzoso e spensierato di 19 anni che trascorre le giornate tra il Bar Banny e la palestra, esibisce muscoli e ironia per far colpo sulle ragazze, ha la pelle scura, ma nessuno glielo fa notare.
Quando però il Partito della Nuova Era prende il potere, tutto cambia per lui. La prepotenza assume il volto di un giovane che lo manda in coma per 7 anni. Al suo risveglio non rimane che lasciare il Paese per tornare in Etiopia, sua terra d’origine. Il caso vuole che debba affrontare il viaggio proprio con la persona che ha rappresentato l’oggetto della sua ossessione. Il ritrovamento del diario di una giornalista di guerra porterà alla luce importanti verità che riguardano i due giovani, oltre ai crimini e alle violenze commesse dal regime fascista per la conquista dell’Impero.