domenica 30 gennaio 2011

Pontirolo in lutto, è morto il vicesindaco

Lutto a Pontirolo Nuovo per la scomparsa di Giancarlo Bosisio, vicesindaco del paese. Aveva 63 anni e si è spento nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio a causa di una malattia. Giancarlo Bosisio era nato a Brembate il 5 gennaio 1948. Dal 2006 era in pensione. Impegnato in politica a livello locale a partire dal 1999, fino al 2004 era stato consigliere comunale di maggioranza nell'amministrazione guidata dall'allora sindaco Angelo Legnani. Riconfermato alle elezioni del 2004, era stato nominato dal nuovo sindaco Pierangelo Bertocchi suo vice, con delega ai Lavori pubblici, Patrimonio e Sport. Incarichi che ha mantenuto nella Giunta pontirolese anche dopo le elezioni del 2009. 
Lascia nel dolore la moglie Antonietta e i figli Romina e Diego, con le rispettive famiglie. Martedì pomeriggio 1° febbraio alle 14,30 i funerali nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo. Il corteo partirà dall'abitazione di via Verdi 36. I familiari hanno invitato a non portare fiori, ma a destinare le offerte per opere di bene a favore della ricerca sul cancro.


Avendone apprezzato in questi anni le qualità umane e amministrative, la Redazione di Pienneradio è vicina ai familiari del vicesindaco Bosisio in questo momento di grande dolore.

Nessun commento:

Posta un commento