domenica 5 settembre 2010

Rieccoci in onda!

Cari amici ascoltatori, a partire da domenica 5 settembre 2010 riprendiamo anche i nostri programmi in diretta, dopo la pausa estiva. 
Domenica 5 settembre andrà in onda, dalle 8,45, il consueto "E' domenica", con Roberto e Viviana, e l'informazione a cura di Fabio. Il programma proseguirà fino alle 11,30 (e non alle 10,30) per poi dare la linea alla diretta dalla chiesa parrocchiale di Pontirolo per la Santa Messa (questa domenica è posticipata di un'ora). 
Nel corso della mattinata manderemo in onda anche un'intervista a don Nuno Fernandes, il sacerdote portoghese che ha recentemente celebrato la sua Prima Messa in Italia proprio a Pontirolo e che ha accompagnato il parroco e un gruppo di giovani del paese al pellegrinaggio a Medjugorie.
Nel pomeriggio Pienneradio sarà in piazza Marconi per l'evento "Minipompieri 2010", nell'ambito di San Michele 2010. Ma della festa patronale torneremo a parlare, in diretta e qui sul sito!
Vi ricordiamo che, nel resto della settimana, potrete seguire i programmi del palinsesto di "InBlu", il circuito di radio locali a cui aderisce anche Pienneradio. 
Buon ascolto!
La Prima Messa di don Nuno nella parrocchiale di Pontirolo Nuovo. Al suo fianco, don Adam e don Enrico.

Nessun commento:

Posta un commento